Cari stimati clienti e partner, siamo qui per voi.
La situazione quotidiana e le esigenze associate alla diffusione di COVID-19 continuano ad evolversi e comportano per tutti noi sfide uniche e difficoltà personali. Condividiamo le vostre molte preoccupazioni e siamo determinati a essere qui per voi e disponibili per aiutarvi rispondendo alle vostre domande sui prodotti ed altre esigenze.
Di seguito le informazioni importanti per voi e su cui sappiamo vorreste essere aggiornati:
“La mission della nostra azienda, focalizzata sul servire gli altri, è quanto mai importante in un periodo di crisi", ha dichiarato V. George Maliekel, Presidente e CEO di Hollister Incorporated, capogruppo di Dansac Ostomy. "Le nostre priorità durante questa pandemia globale sono due: in primo luogo, prenderci cura di noi stessi, dei nostri cari e gli uni degli altri, in questo modo, a nostra volta, possiamo prenderci cura dei nostri clienti che ogni giorno contano su di noi.”
Continueremo a monitorare attentamente la situazione COVID-19 e condivideremo eventuali nuovi sviluppi.
In caso di domande o dubbi, è possibile contattare il Servizio Pazienti locale al numero verde 800.836.088 o inviateci un'e-mail a serviziopazienti@dansac.com o corporate.communications@hollister.com.
Loading content...
Stai per uscire dal sito web di Dansac e accedere a un sito web che non è gestito da noi. Dansac non è responsabile del contenuto o della disponibilità dei siti collegati. Tieni presente che i siti collegati potrebbero seguire criteri di sicurezza o di privacy diversi.