Cari stimati clienti e partner, siamo qui per voi.
Dansac si impegna nel fornire ai propri clienti il massimo livello di servizio e affidabilità del prodotto. I nostri clienti contano su di noi per ottenere prodotti e servizi di qualità, forniti costantemente senza interruzioni; siamo orgogliosi del lavoro che svolgiamo per soddisfare le loro esigenze.
Le sfide legate al COVID-19 continuano ad evolvere in tutto il mondo. Restando concentrati sulla salute, sulla sicurezza e sul benessere dei nostri associati e seguendo le linee guida governative del settore, siamo stati in grado di rimanere pienamente operativi in tutti gli aspetti della nostra attività.
Il nostro team sta monitorando attentamente la catena di fornitura globale e sta lavorando per limitare in modo proattivo eventuali interruzioni nella fornitura dei prodotti e dei servizi che conosci e di cui ti fidi. Nello specifico, stiamo realizzando catene di distribuzione e fornitura flessibili in modo che i prodotti possano essere fabbricati in una varietà di siti, aumentando il nostro inventario e i livelli delle scorte di sicurezza e identificando fornitori alternativi secondo necessità. Faremo il possibile per servire i nostri clienti.
Mentre il mondo continua ad affrontare nuove sfide derivanti dal COVID-19, rimaniamo coscienti del nostro impegno nei confronti dei nostri clienti. In caso di domande o dubbi, è possibile contattare il Servizio Pazienti locale al numero verde 800.836.088 o inviateci un'e-mail a serviziopazienti@dansac.com o corporate.communications@hollister.com.
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